Giochi matematici del Mediterraneo 2016/17 Esito Finali d'istituto

Giochi Matematici del Mediterraneo anno 2016-2017: ESITO FINALI D'ISTITUTO

Si allegano le graduatorie della Finale Di Istituto dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2016-2017 per le rispettive categorie, primaria e secondaria.

Accedono alla fase successiva (Finale di Area,  che si terra' in una scuola della provincia di Cagliari il giorno 17 Marzo prossimo, gli alunni evidenziati in verde (il 4% arrotondato per eccesso dei partecipanti alla Qualificazione di istituto). Eventuali altri ripescati per la partecipazione alla Finale di Area  saranno comunicati entro il 16 gennaio.
La graduatoria è stata cosi ottenuta :
  • maggiore punteggio totalizzato nella Finale D'Istituto;
  • a parita' di punteggio si considera il punteggio ottenuto nella fase precedente  (Qualificazione D'Istituto);
  • solo in caso di ulteriore parità la data di nascita (si qualifica il più giovane).