Giochi matematici d'Autunno PRISTEM Bocconi

Si comunica che la data  dei Giochi Matematici d'Autunno Pristem Bocconi è stata rinviata dal 15 al 17 novembre.

I giochi  si svolgeranno presso la Scuola Primaria dell'Istituto, dove quindi gli alunni dovranno presentarsi, nella sala mensa, dalle ore 08.30 alle ore 10.00. Subito dopo lo svolgimento della prova gli alunni rintreranno nelle loro classi accompagnati dai docenti proff.ri Murgia, Gregorio e Tulli.

La comunicazione riguarda solo gli alunni che hanno versato la quota di iscrizione di quattro euro sia delle classi  quarte e quinte della scuola  Primaria che delle classi Prime, Seconde e Terze  della Scuola Secondaria . Entro la fine del mese di gennaio / primi giorni di febbraio 2017 verranno comunicati i primi tre classificati  per ogni categoria CE (4/5 Primaria) C1 (1/2 Secondaria) C2 (3 Secondaria)