Viaggio istruzione Terza D Secondaria - Programma - RETTIFICA ORARIO

I genitori degli alunni della Classe Terza D della Scuola Secondaria sono convocati, per le ultime  informazioni dettagliate relative al viaggio di istruzione, per il giorno 21 Marzo, presso i locali della sede centrale, alle ore 15.30  per comunicazioni dettagliate relative al viaggio di istruzione per l’anno scolastico in corso. In allegato il programma del viaggio che verrà illustrato nell'incontro.

A PARZIALE RETTIFICA DEL PROGRAMMA ALLEGATO SI COMUNICA CHE IL VOLO DI RIENTRO PARTIRA' DA PISA ALLE ORE 20.55  PER ATTERRARE A ELMAS ALLE 22.15

SI RICORDA ALLE FAMIGLIE DI VOLERSI PRESENTARE, ALLA PARTENZA, CON ALMENO DUE ORE DI ANTICIPO

Allegati:
Scarica questo file (Programma_viaggio_Firenze.pdf)Programma_viaggio_Firenze.pdf[ ]378 kB