FULL IMMERSION IN ENGLISH con il “Teatrino Educo”

Tutti i bambini della scuola Primaria del nostro Istituto hanno partecipato agli spettacoli interattivi in lingua inglese, messi in scena dagli “Edu-Actors”, provenienti dal Regno Unito.

Il 20 marzo, i giovanissimi attori hanno esordito con lo show “Peter Rabbit”, destinato ai più piccoli delle classi prime; hanno poi proseguito con “Peter Pan”, proposto alle seconde e alle terze.

Nella giornata del 21 marzo, infine, è stato rappresentato lo spettacolo “Charlie and the Chocolate Factory”, a cui hanno preso parte attivamente gli alunni delle classi quarte e quinte.

Dopo tutti gli spettacoli sono stati realizzati dei “Workshop”, attraverso i quali sono stati affrontati, in maniera ludica, alcuni aspetti della lingua inglese e delle storie narrate.

Sono state due giornate di coinvolgimento collettivo, che hanno permesso a tutti di cimentarsi nella comunicazione in un'altra lingua.

Si ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell'evento: i genitori per il loro fondamentale contributo, la presidenza e la segreteria, i docenti, i collaboratori e i nostri meravigliosi bambini.

Allegati:
Scarica questo file (Teatro in inglese.pdf)Teatro in inglese.pdf[ ]1231 kB