open day Liceo Euclide 2021

Il Liceo classico-scientifico Euclide ha organizzato un Open Day che si terrà nella giornata di venerdì 17 dicembre 2021, dalle ore 15:00, alle ore 18:00 , rivolto agli studenti delle classi terze che desiderassero visitare il  liceo e i  laboratori , conoscere le  offerte formative e le  numerose attività, dialogare con gli alunni del liceo e con gli insegnanti. Gli studenti saranno accolti da docenti e alunni che li accompagneranno nella visita della scuola che avrà la durata di un’ora circa. I genitori che avessero piacere di accompagnare i propri figli incontreranno un  docente che illustrerà loro l’offerta formativa della scuola. L’ingresso al Liceo sarà consentito solo ai genitori forniti di Green Pass, non sarà invece richiesto agli studenti. Tutti i partecipanti dovranno indossare la mascherina A causa del protrarsi dell’emergenza epidemiologica, gli ingressi saranno contingentati, per cui potranno accedere al Liceo solo gli studenti che si siano precedentemente prenotati online tramite apposito Link : https://forms.gle/eWvNc8J17YizdHt39 Saranno accettate fino ad un massimo di 30 prenotazioni per ogni turno di visita e i turni saranno tre : dalle ore 15:00 alle ore 16:00; dalle ore 16:00 alle ore 17:00; dalle ore 17:00 alle ore 18:00.