OPEN DAY LICEO BROTZU 17 GENNAIO

Nell’ambito delle attività di orientamento venerdì 17 gennaio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso l’aula magna della sede centrale di via Pitz’e Serra si terrà un incontro del Dirigente Scolastico e dei suoi collaboratori con i genitori degli studenti delle classi terze delle scuole medie per la presentazione dell’offerta formativa del Liceo Scientifico e del Liceo Artistico Brotzu diQuartu S. Elena.

,Si fa presente inoltre che per tutto il mese di gennaio studenti e genitori interessati potranno,previo appuntamento con il docente referente, visitare la scuola e svolgere un percorso diorientamento ai fini della conoscenza delle attività didattiche caratterizzanti i diversi indirizzi di studio e che la segreteria scolastica sarà a disposizione per ogni chiarimento e supporto per la compilazione delle domande di iscrizione.