Open Day Liceo Scientifico Statale “Leon Battista Alberti” Con indirizzo delle Scienze applicate e Liceo delle lingue orientali

Nell’ambito delle attività relative all’orientamento in ingresso per gli studenti delle seconde e terze classi della scuola media, questa Istituzione Scolastica organizzerà due giornate di orientamento nelle seguenti date:

• domenica 1 dicembre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (sede v.le Colombo)

• sabato 11 gennaio 2020 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (sedi v.le Colombo, via Ravenna)

con la finalità di presentare e far conoscere agli alunni e ai loro familiari la struttura e le attività dell' Istituto.

Oltre a queste date, il giorno martedì 14 gennaio 2020, alle ore 16.00 è previsto un incontro con i Docenti e il Dirigente Scolastico nell’aula magna della sede di Via Ravenna.