Open Day Liceo Artistico Brotzu Quartu S. Elena

Si comunica che il giorno sabato 14 dicembre 2019 dalle 8.40 alle 12:30 presso la sede del Liceo Artistico in via Scarlatti angolo Via Turati, si terrà una giornata di orientamento dedicata agli studenti delle terze medie e ai loro genitori.

Durante la mattina gli studenti potranno partecipare attivamente ai laboratori didattico-artistici organizzati dalla scuola affiancati dagli studenti tutor che li accompagneranno durante tutto lo svolgimento delle attività.

Programma della giornata:

 ore 8.40: accoglienza, registrazione degli studenti;

 ore 9.00-12.30: partecipazione ai laboratori di: disegno dal vero, pittura, modellato dell'argilla, grafica,architettura, video e fotografia.Gli studenti potranno partecipare a più laboratori scegliendo tra le diverse attività programmate,ciascuna della durata di mezz'ora.

Verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.

Per favorire l'organizzazione delle giornate si chiede cortesemente ai docenti e ai genitori dicomunicare l' adesione contattando la prof.ssa Monica Lugas.

Non verranno accettati studenti senzaprenotazione.