Polizze assicurative Scuola

In allegato i documenti contrattuali relativi alle Assicurazioni  in vigore per questo anno scolastico (Ordinaria e Covid).

Orari ricezione segreteria - Aggiornamento

Si comunicano di seguito gli orari di funzionamento della segreteria aggiornati alle ultime disposizioni relative all'emergenza pandemica da Covid-19:

La segreteria riceve solo su appuntamento che è possibile richiedere via Mail all'indirizzo istituzionale della scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Assicurazione alunni

Risultati immagini per contratto assicurativo alunni

In allegato in contratto assicurativo per gli alunni dell'Istituto e il quadro sinottico riepilogativo. Si comunica che in caso di informazioni può essere contattato l'Ufficio Sinistri  allo 0773457901 o l''Istituzione Scolastica al n. 0705489165, Assistente Amministrativa sig. Natalia Deidda

IBAN e numero C/C