Sezione relativa ai bandi di concorso, come indicato all'art. 19 del d.lgs. 33/2013

(non di pertinenza in ambito scolastico)

Informazioni e riferimenti normativi

Sotto-sezione di 1 livello Bandi di concorso

Gli obblighi prevvisti dalla sezione Bandi di concorso non riguardano questa pubblica amministrazione.in quanto il reclutamento del personale avviene esclusivamente mediante graduatorie riferite ad ordinanze ministeriali e non a bandi di concorso emanati di questa pubblica amministrazione.


 

Contenuti

  • Bandi di concorso per il reclutamento di personale presso l’amministrazione;
  • Elenco dei bandi in corso;
  • Elenco dei bandi espletati negli ultimi 3 anni, accompagnato dall’indicazione del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate

Da pubblicare entro 3 mesi dal conferimento dell’incarico e per i tre anni successivi la cessazione dell’incarico


 

Art. 19

Art. 19 - Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l'elenco dei bandi in corso, nonché quello dei bandi espletati nel corso dell'ultimo triennio, accompagnato dall'indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate.


 

La presente sotto-sezione non è compilata in quanto le istituzioni scolastiche non possono pubblicare bandi di concorso.

Informazioni aggiuntive