RINVIATA la Finale di Area Giochi Matematici del Mediterraneo- Graduatoria alunni finalisti

IL TEAM ORGANIZZATIVO DEI GIOCHI ha preso atto dell’inopportunità di svolgere le finali di area in tutto il territorio nazionale in quanto l’evolversi dell’emergenza va espandendosi anche ad altre regioni italiane. Inoltre raggruppare allievi di scuole diverse, anche se della stessa regione potrebbe favorire il diffondersi del contagio, cosa che comporterebbe situazioni organizzative nuove e complesse e nuove responsabilità non del tutto prevedibili. Ci pare oltremodo inopportuno aggravare in questo momento di incertezza e di emergenza il lavoro delle nostre scuole polo e le responsabilità dei dirigenti scolastici. PQM IL PRESIDENTE DELL’ACCADEMIA Delibera di sospendere fino a data da destinarsi TUTTE LE FINALI DI AREA dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2020 in Italia e in Croazia..