Organizzazione orario scolastico dal 16 settembre
- Dettagli
 - Visite: 1792
 

Si comunica alle famiglie l'organizzazione oraria dell'istituto a partire dal 16 settembre fino all’attivazione del servizio mensa:
| 
 Scuola Infanzia  | 
 Dal lunedì al venerdì  | 
 Ingresso ore 08:00  | 
 Uscita ore 13:00  | 
| 
 Scuola Primaria  | 
 Dal lunedì al giovedì  | 
 Ingresso ore 08:00  | 
 Uscita ore 14:00  | 
| 
 Venerdì  | 
 Ingresso ore 08:00  | 
 Uscita ore 13:00  | 
|
| 
 Scuola Secondaria  | 
 Dal lunedì al venerdì  | 
 Ingresso ore 08:00  | 
 Uscita ore 14:00  | 
Le attività dell’indirizzo musicale si svolgeranno con la seguente scansione oraria:
- il lunedì, il martedì e il giovedì dalle 14:30 alle 19:30;
 - il venerdì dalle 14:15 alle 17:15.
 
Libri di testo in comodato d'uso - Apertura avviso
- Dettagli
 - Visite: 1785
 

Si comunica alle famiglie degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado che è possibile, utilizzando il modulo disponibile nella sezione modulistica per i genitori e seguendo le indicazioni riportate, chiedere entro il 24 settembre i testi in comodato d'uso.
Elenchi alunni classi prime scuola primaria 24 - 25
- Dettagli
 - Visite: 1805
 

Si comunicano gli elenchi delle classi prime della scuola primaria per l'anno scolastico 24-25
Classi Prime Scuola Secondaria Primo Grado 24 - 25
- Dettagli
 - Visite: 1751
 

Si comunicano gli elenchi delle classi prime della scuola secondaria di primo grado per l'anno scolastico 24-25.
Incontro con le famiglie - Indirizzo musicale
- Dettagli
 - Visite: 1728
 

Si comunica che i docenti di strumento dell’indirizzo musicale, incontreranno i genitori degli alunni iscritti al percorso ad indirizzo musicale per concordare gli orari delle lezioni pomeridiane di strumento per l’A.S. 2024/2025.
L’incontro si terrà nel plesso della Scuola Secondaria di I grado, secondo la seguente scansione oraria:
- classe I: martedì 10 settembre – ore 11
 - classe II: martedì 10 settembre – ore 12
 - classe III: mercoledì 11 settembre ore 12
 
                                                                                                                        
 






















