Nomina RUP “Avviso Investimento 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA Locali - Scuole (dicembre 2022)”

Allegati:
Scarica questo file (timbro_NOMINA RUP.odt-signed.pdf)timbro_NOMINA RUP.odt-signed.pdf[Nomina RUP ]589 kB

Azione di disseminazione, comunicazione, informazione e pubblicità “Avviso Investimento 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA Locali - Scuole (dicembre 2022)”

Allegati:
Scarica questo file (timbro_FIRMATO_Disseminazione.pdf)timbro_FIRMATO_Disseminazione.pdf[Azione di informazione, comunicazione e pubblicità ]168 kB

Assunzione al bilancio “Avviso Investimento 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA Locali - Scuole (dicembre 2022)”

Allegati:
Scarica questo file (timbro_FIRMATO_Assunzione a bilancio.pdf)timbro_FIRMATO_Assunzione a bilancio.pdf[Assunzione a bilancio ]164 kB