Inizio lezioni Scuola Primaria

Per poter effettuare in sicurezza l'ingresso degli alunni della Scuola Primaria, il primo giorno di lezione (25 settembre) gli ingressi saranno differenziati e, nel corso delle due ore di permanenza a scuola, i docenti informeranno gli alunni delle disposizioni organizzative da seguire,  mostrando più volte i percorsi da fare sia in ingresso che in uscita. Non avendo ancora comunicazioni ufficiali relative alla sede di Via Metastasio e se si riuscirà ad allestirla per tempo, si allegano due files uno relativo agli ingressi senza le aule di Via Metastasio e l'altro con la dislocazione delle classi quinte in quella sede.

Ovviamente non appena in possesso dell'informazione la stessa verrà tempestivamente comunicata alle famiglie.