Avvio attività sportello d'ascolto

Si comunica l’avvio dello sportello di ascolto psicologico per l'Istituto Comprensivo Statale Su Planu a partire dalla data 06-12-2021 alla data 31-05-2022.

E' prevista la possibilità di fruire del servizio per gli alunni di persona a scuola, in orario curricolare, e per le famiglie, il personale docente e il personale ATA anche a distanza tramite telefonata o videochiamata in orario extracurricolare.

Lo sportello d'ascolto per gli studenti è dedicato a tutti gli alunni delle classi della scuola secondaria di primo grado e a tutti gli alunni delle classi IV e V della scuola primaria. La consulenza è altresì dedicata ai genitori e insegnanti di tutte le classi dell'Istituto.

Gli studenti, genitori o insegnanti che desiderassero confrontarsi con la psicologa, dott.ssa Erriu Michela, possono contattarla:

• inserendo un biglietto con il proprio nominativo, la classe e la data, nella cassetta dello sportello d'ascolto appositamente predisposta presso le postazioni dei collaboratori scolastici

L’incontro potrà poi essere svolto o di persona a scuola o da remoto in videochiamata tramite Meet.

Per i minori è necessario il consenso dei genitori in allegato, da restituire ai docenti della classe in formato cartaceo o da inviare via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.