Avvio progetto supporto psicologico nelle scuole

Si comunica l'avvio del servizio di supporto psicologico in presenza e a distanza nell’ambito del progetto

SPORTELLO D’ASCOLTO

Il servizio è affidato alla Dott.ssa Siria Adamo, psicologa iscritta all’albo. La psicologa sarà a disposizione di tutta la comunità scolastica per affrontare dubbi, momenti di crisi, paure, difficoltà nello studio o anche solo per offrire un confronto sulle gestione della quotidianità sia familiare che lavorativa.

GIORNI e MODALITA’ DI ACCESSO AL SERVIZIO

La psicologa sarà presente in presenza il mercoledì, giovedì e venerdì secondo il calendario allegato. E’ necessario inviare una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o un messaggio su Whatsapp al numero 338 2959511. La psicologa risponderà indicando ora e giorno del colloquio.

A CHI SI RIVOLGE

Personale dell’Istituto

MODULISTICA

Gli studenti potranno usufruire dello sportello solo se autorizzati dai genitori.

Si allega:

• Modulo per il CONSENSO INFORMATO