Trattamento dati personali e perfezionamento piattaforma Pago in Rete.

Si invitano tutte le famiglie dell'istituto che non avesssero ancora provveduto,  a voler perfezionare l'iscrizione al sistema ministeriale di pagamenti Pago in Rete, in modo da consentire alla scuola di potere effettuare l'emissione degli avvisi di pagamento per l'anno scolastico 2020/2021.. Si chiarisce inoltre che, effettuata l'iscrizione, come già dettagliatamente spiegato in altro articolo, i genitori sono pregati di segnalare l'avvenuta registrazione compilando il form on line (che non è l'iscrizione al sistema di pagamento ma che permetterà l'associazione con gli alunni e le classi) disponibile al seguente collegamento: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfIS-IesXhscalCqyMglNsUwd8vTv1pcNaJD7HOpxKefLfxXQ/viewform?vc=0&c=0&w=1 .

I dati personali forniti, previa acquisizione del consenso al trattamento, sono trattati unicamente per finalità strettamente connesse e necessarie al fine di consentire la fruizione del Servizio “Pago in Rete” da parte dell’Istituzione scolastica.

A tal l fine chiediamo a tutte le famiglie, comprese quelle che hanno già effettuato l'iscrizione di compilare firmare e trasmettere il documento allegato e trasmetterlo all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo...

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Allegati:
Scarica questo file (Privacy pago in rete.pdf)Privacy pago in rete.pdf[Informativa alle famiglie]57 kB