Scrittori di Classe e Insieme per la Scuola

Visto il grande successo riscontrato nelle scuole, Conad conferma l’iniziativa Insieme per la Scuola anche per il 2020.
Una raccolta speciale, giunta ormai alla nona edizione, che permetterà ancora una volta alle scuole italiane che si iscriveranno al programma di ottenere gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli per l’attività scolastica.
Le famiglie e tutta la comunità avranno un’opportunità in più per sostenere la scuola semplicemente facendo la spesa.
A partire dal 16 marzo fino al 10 maggio 2020 ogni 15 euro di spesa verrà consegnato 1 buono Insieme per la Scuola, oltre al bollino utile per collezionare i libri del programma Scrittori di Classe.
I bambini, i ragazzi e le loro famiglie potranno consegnare i buoni raccolti alla scuola che desiderano premiare. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere all'interno del Catalogo Premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che riceverà a titolo gratuito.
Anche quest’anno, non sarà più necessario spedire i buoni: come nelle precedenti edizioni, Conad mette a disposizione della scuola l’App gratuita con cui caricare i buoni in modo semplice e automatico.
Una volta scaricata l’App, disponibile per dispositivi IOS e Android, sarà sufficiente leggere il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono.
Il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.

Informazioni aggiuntive