Iniziativa "Scuola Facendo"

Anche il nostro Istituto è stato invitato a partecipare all'iniziativa speciale "Scuola facendo" promossa da Auchan, Simply ed Eni a sostegno delle scuole, per fornire gratuitamente materiali didattici, con l’obiettivo di favorire l’educazione dei bambini con nuove attrezzature e strumenti utili all’insegnamento. Il progetto è aperto alle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e paritarie.

In ogni sede dell'Istituto è possibile consegnare i tagliandi con i codici a barre rilasciati al momento degli acquisti.

A partire dal 4 Settembre 2017 e fino al 19 Novembre 2017 tutte le famiglie potranno ottenere Codici Scuola  presso gli Ipermercati Auchan, i Supermercati Simply e rifornimento presso le Eni Station aderenti.

Ogni 15€ di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) presso i punti vendita Auchan e Simply aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale informativo, i clienti riceveranno una Speedycard riportante 1 Codice Scuola che vale 1 punto Scuola.
Inoltre potranno ottenere Codici Scuola aggiuntivi utilizzando i punti LaTua!Card: 750 punti = 1 Codice Scuola che vale 30 punti Scuola. Con almeno 30€ di rifornimento (rifornimento unico, multipli esclusi) in modalità "Servito/Più Servito" presso le Eni Station aderenti, e presentando la carta fedeltà You&Eni o LaTua!Card, i clienti riceveranno uno scontrino con 1 Codice Scuola del valore di 2 punti Scuola.

I Codici Scuola potranno anche  essere caricati alle scuole iscritte, sul sito http://www.scuolafacendo.com/scuoleiscritte