Insieme per la scuola 2017

Torna la raccolta punti di "Insieme per la Scuola" . A partire dal 20 marzo fino al 14 maggio 2017 verrà consegnato, ogni 15 euro di spesa, 1 buono Insieme per la Scuola oltre al bollino utile per collezionare i “libri a fumetti” del programma "Scrittori di Classe".

I bambini, i ragazzi e le loro famiglie potranno consegnare i buoni raccolti alla scuola che, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere all'interno del Catalogo premi, come già avvenuto neglii scorsi anni,  il materiale didattico e le attrezzature informatiche che riceverà a titolo gratuito.

Avendo anche in questo anno partecipato al concorso "Scrittori di Classe", la nostra scuola parte con una dotazione di 300 punti per ogni classe che ha partecipato.