INIZIO LEZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA

Si comunica a tutte le famiglie interessate che l'inizio delle lezioni avverrà con le seguenti modalità:

Dalle ore 10.30 alle ore 12.00/13.00 del giorno 14 settembre, gli alunni di quattro e cinque anni già frequantanti negli scorsi anni. Dal giorno 15 (sciopero permettendo, altrimenti dal giorno 16) ingresso di tutti gli alunni con orario dalle 08.00/09.00 fino alle 12.00/13.00 eccezion fatta per i nuovi inserimenti, il cui orario di frequenza sarà graduato fino al completo inserimento.

Il giorno 15 settembre (vedi sopra) è ammessa la presenza dei genitori degli alunni nuovi iscritti per agevolare l'inserimento nei tempi e nei casi necessari.

Tutte le infomazioni di ordine pratico verranno fornite dalle insegnanti ilprimo giorno di scuola.