Torna Insieme per la Scuola con Scrittori di Classe

Alla partenza del nuovo anno scolastico le classi dell'Istituto potranno partecipare alla nuova edizione di Scrittori di Classe, concorso nazionale di scrittura promosso da Conad nell’ambito del progetto Insieme per la Scuola.

L’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, si rivolge a tutte le scuole primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e paritarie.

La partecipazione al concorso consentirà a tutte le classi iscritte di guadagnare tanti buoni, utili all'Istituto per ricevere gratuitamente uno dei premi del catalogo Insieme per la Scuola disponibile nel secondo semestre del prossimo anno scolastico 2016-17.

Nei primi giorni di settembre, saranno inviate tutte le informazioni utili affinché le classi possano iscriversi al concorso e mettersi alla prova in un divertente percorso didattico ricco di stimoli per i suoi alunni.