Campionati studenteschi 23 - 24 - Istituto Comprensivo Su Planu

Nell’anno scolastico 2023/2024, le squadre femminili e maschili dell'Istituto Comprensivo Su Planu - Selargius hanno partecipato ai Campionati Studenteschi. Questa iniziativa rappresenta un percorso di avviamento alla pratica sportiva e la finalizzazione delle attività sportive scolastiche.

Le attività a cui ha aderito l’istituto sono state: pallacanestro, pallavolo, calcio a 5, pallamano, badminton, corsa campestre e danza sportiva. Quest’anno, le studentesse e gli studenti coinvolti a rappresentare l’istituto nei diversi eventi sono stati ben 88, suddivisi tra le classi I, II e III.

Queste importanti manifestazioni, sono dei momenti di festa e di sport, che permettono agli studenti di misurarsi in tante discipline sportive, spesso diverse da quelle svolte al di fuori dell’orario scolastico. Inoltre, sono un momento di confronto, socialità ed inclusione con differenti realtà. Facciamo i complimenti a tutte le nostre ragazze e ragazzi per essersi messi in gioco e impegnati al massimo.

Allegati:
Scarica questo file (CAMPIONATI STUDENTESCHI 23-24.pdf)CAMPIONATI STUDENTESCHI 23-24.pdf[ ]631 kB