Sciopero personale della scuola 24 marzo

Si comunica alle famiglie degli alunni che  il SAESE, Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia, ha indetto uno sciopero per tutto il personale docente ed ata a tempo indeterminato, atipico e precario per l'intera giornata del 24 marzo 2023

Si  invitano pertanto le famiglie, in tale occasione, a voler verificare all'ingresso, la consistenza del servizio erogato. Si ricorda altresì ai genitori degli alunni della scuola dell'Infanzia che, in caso di servizio dal secondo turno, il servizio mensa non garantisce la consegna dei pasti.

In tale giornata inoltre non sarà effettuato il trasporto scolastico da parte del Comune stante l'impossibilità da parte della scuola a poter garantire il servizio di custodia e vigilanza in caso di totale adesione del personale allo sciopero.

In relazione poi a quanto disposto in Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021 per quanto concerne l’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali in caso di sciopero nel Comparto Istruzione e Ricerca si comunica che:

DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO

lo sciopero si svolgerà nella giornata del 24 marzo e interesserà tutto il personale in servizio nell’istituto;

MOTIVAZIONI: Vedi allegato

Allegati:
Scarica questo file (scheda informativa 24 marzo.pdf)scheda informativa 24 marzo.pdf[ ]62 kB