Iscrizioni anno scolastico 2024 – 2025 - Inizio procedure

In allegato la guida che aiuta l'utente nel percorso di iscrizione al primo anno delle Scuole Primaria e Secondaria di Primo Grado.

Di seguito i codici ministeriali da utilizzare per la scelta del nostro istituto:

Iscrizioni classe prima Scuola Primaria: codice CAEE862012

Iscrizioni classe prima Scuola Secondaria Primo Grado: codice CAMM862011

Per quel che riguarda la Scuola dell'Infanzia, come già comunicato, le iscrizioni avverranno in forma cartacea. In allegato il modulo di riconferma per gli alunni già frequentanti (per le famiglie che non avessero ancora provveduto a consegnarlo) e il modulo di iscrizione in caso di prima frequenza. I moduli sono disponibili anche presso la Scuola dell'Infanzia di Via Metastasio.

Si comunica alle famiglie che per assistenza potranno chiamare la scuola al 0705489165 chiedendo del responsabile dell’ufficio didattica.