Servizio mensa Scuola dell'Infanzia

  • Stampa

Iscrizione al servizio di mensa scolastica per l’anno scolastico 2020/21.
Si comunica che a decorrere dal 12 ottobre 2020 non è più possibile effettuare l’iscrizione al servizio in oggetto con procedura online tramite il portale della comunicazione alle famiglie (Portale Genitori) attivato nel sito istituzionale del Comune di Selargius. Ciò al fine di consentire l’istruttoria delle istanze precedentemente pervenute e l’aggiornamento dell’anagrafica utenti, ai fini del corretto funzionamento del sistema informatizzato di gestione del servizio. Coloro che non avessero ancora provveduto all’iscrizione devono necessariamente compilare il modulo pubblicato unitamente al presente avviso ed inviarlo firmato e corredato dagli allegati richiesti all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. entro il 20 ottobre 2020. L’Ufficio Pubblica Istruzione provvederà direttamente ad inserire i relativi dati nel sistema.
Per informazioni in merito al presente avviso contattare la Sig.ra Elisabetta Deidda al n. 070/8592504 (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).