Iscrizioni A.S. 2020/21 Indicazioni operative

A partire dalle ore 08.00 del giorno 7  gennaio, e fino alle ore 20.00 del 31 gennaio,  è possibile procedere all'iscrizione dei nuovi alunni con le seguenti modalità:

Scuola dell'Infanzia: compilazione del modello cartaceo reperibile in allegato o disponibile presso la segreteria dell'Istituto o la Scuola dell'Infanzia di Via Metastasio.

Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado: SOLO iscrizione On - Line con le seguenti modalità

1) Acquisire, seguendo le modalità precedentemente indicate, l'accesso all'area iscrizioni.

2) Accedere all'area iscrizioni del MIUR, raggiungibile dal link sulla destra di questa pagina, avendo cura di avere a disposizione il codice fiscale del coniuge e quello dell'alunna/o che si intende iscrivere;

3) Compilare i campi avendo cura di inserire i codici della scuola:

Iscrizioni classe prima Scuola Primaria: codice CAEE862012

Iscrizioni classe prima Scuola Secondaria Primo Grado: codice CAMM862011

Se la procedura  è stata corretta, si riceverà immediatamente, all'indirizzo segnalato, una mail contenente  un link su cui cliccare per confermare l'iscrizione.

Effettuato questo ulteriore passaggio, si riceverà , sempre per posta elettronica, una comunicazione finale che riporterà il nome utente e confema che l'iscrizione è avvenuta con successo.

Nel caso di particolari problemi è possibile rivolgersi alla segreteria dell'Istituto,  Assistente Amministrativa sig.ra Natalia Deidda, a partire dalla mattinata del giorno 8.

Sempre a partire da tale data sarà possibile anche effettuare l'iscrizione  dalla postazione a disposizione in segreteria con l'ausilio dell'assistente amministrativa.