Iscrizioni A.S. 2015 - 2016

Si comunica a tutte le famiglie interessate che a partire dal 15 di gennaio e fino al 15 febbraio 2015, è possibile effettuare le iscrizioni per le prime classi della scuola Primaria e Secondaria di Primo grado e per la frequenza della Scuola dell'Infanzia, secondo le indicazioni della Circolare Ministeriale il cui sunto, per le parti per noi rilevanti, è allegata al presente articolo.

Il testo completo della C.M. all'indirizzo: http://www.istruzione.it/allegati/2014/CIRCOLARE_N.510001.pdf

Il dirigente scolastico incontrerà le famiglie interessate all'iscrizione, nei locali della sede centrale,  nelle seguenti date:

Lunedì 19 gennaio dalle ore 16.00:  genitori alunni interessati all’iscrizione alla classe prima della scuola Primaria

Martedì  20 gennaio, dalle ore 16.00: genitori alunni classi quinte interessati iscrizioni alla classe prima della scuola  Secondaria

Ulteriori informazioni sul sito nei prossimi giorni.

Allegati:
Scarica questo file (Circ. n.   iscrizioni_2015_16.pdf)Circ. n. iscrizioni_2015_16.pdf[ ]30 kB