Iscrizioni 2016 - 2017 Inizio procedura

A partire dal giorno 22 gennaio è possibile procedere all'iscrizione dei nuovi alunni secondo le seguenti modalità:
Scuola dell'Infanzia: compilazione del modello cartaceo reperibile in allegato o disponibile presso la segreteria dell'Istituto o presso la Scuola dell'Infanzia di via Metastasio.
Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado: iscrizione On - Line con le seguenti modalità
1) Acquisire seguendo le modalità già indicate,  dall'area iscrizion, il codice personale.
2) Accedere all'area iscrizioni del MIUR, raggiungibile dal link sulla destra di questa pagina, avendo cura di avere a disposizione il codice fiscale del coniuge e quello dell'alunno/a che si intende iscrivere;
3) Compilare i campi avendo cura di inserire i codici della scuola:
Iscrizioni classe prima Scuola Primaria: codice CAEE862012
Iscrizioni classe prima Scuola Secondaria Primo Grado: codice CAMM862011
Se la procedura è stata corretta, si riceverà immediatamente, all'indirizzo segnalato, una mail contenente un link su cui cliccare per confermare l'iscrizione.
Effettuato questo ulteriore passaggio, si riceverà , sempre per posta elettronica, una comunicazione finale che riporta
il nome utente e confema che l'iscrizione è avvenuta con successo.

Come già comunicato in caso di difficoltà contattare o recarsi presso la segreteria dell'Istituto.