Iscrizioni anno scolastico 2015 - 2016. Indicazioni operative

  • Stampa

A partire dal giorno 15  gennaio è possibile procedere all'iscrizione dei nuovi alunni secondo le seguenti modalità:

Scuola dell'Infanzia: compilazione del modello cartaceo reperibile in allegato o disponibile presso la segreteria dell'Istituto.

Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado: iscrizione On - Line con le seguenti modalità

1) acquisire seguendo le modalità precedentemente indicate, l'accesso all'area iscrizioni.

2) Accedere all'area iscrizioni del MIUR, raggiungibile dal link sulla destra di questa pagina, avendo cura di avere a disposizione il codice fiscale del coniuge e quello dell'alunno/a che si intende iscrivere;

3) compilare i campi avendo cura di inserire i codici della scuola:

Iscrizioni classe prima Scuola Primaria: codice CAEE862012

Iscrizioni classe prima Scuola Secondaria Primo Grado: codice CAMM862011

Se la procedura  è stata corretta, si riceverà immediatamente, all'indirizzo segnalato, una mail contenente  un link su cui cliccare per confermare l'iscrizione. 

Effettuato questo ulteriore passaggio, si riceverà , sempre per posta elettronica, una comunicazione finale che riporta il nome utente e confema che l'iscrizione è avvenuta con successo.