Iscrizioni anno scolastico 2016/17

Si comunica a tutte le famiglie interessate che alle 23.59 di lunedì 22 avranno termine le procedure per le iscrizioni on line relative alla scuola Primaria e Secondaria per il prossimo anno scolastico. La segreteria accoglierà le iscrizioni alla scuola dell'Infanzia fino alle ore 13.00 dello stesso giorno.

Per quanto riguarda le iscrizioni all'indirizzo musicale si comunica che in data odierna sono state effettuate le audizioni per gli alunni provenienti da altre Scuole Primarie (eccezion fatta per alcuni alunni che per problemi organizzativi non si son potuti presentare e svolgeranno l'audizione nella mattinata di martedì mattina).

Nella stessa mattinata si svolgeranno le audizioni dei restanti alunni interni e degli eventuali ultimi iscritti in queste ultime due giornate che comunque, come previsto potranno essere inseriti in coda e subentrare nel caso di eventuali rinunce, nel caso siano già esauriti i posti disponibili.