Iscrizioni anno scolastico 2016/17 Inizio operazioni

Si comunica a tutti gli interessati che a partire dal giorno 15 gennaio sarà possibile  per le famiglie, iniziare le procedure di registrazione al Portale Iscrizioni on-line, per poter successivamente avviare le procedure per l'iscrizione alla Prima classe della Scuola Primaria e alla prima della Scuola Secondaria.

Saranno disponibili anche i moduli (in cartaceo) per l'iscrizione alla Scuola dell'Infanzia, oltre ai moduli per la riconferma della frequenza.

Saranno disponibili inoltre gli stampati con i criteri di accesso ai vari ordini scolastici e verranno tempestivamente comuniicate le date degli incontri che la scuola terrà con i genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado, nonchè le novità previste per il prossimo anno scolastico.