Chiusura edificio scolastico

  • Stampa

Si comunica a tutti gli interessati che, a seguito delle ulteriori disposizioni pervenute, D. Lgs "Cura Italia",  l'Istituto osserverà, fino al 25 marzo le seguenti aperture solo per indifferibili attività (firma contratti, ritiro compiti o libri alunni, interventi di manutenzione ...): Martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 11.00

Le eventuali altre esigenze degli utenti saranno soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati.

1 Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio: Dirigente scolastico, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2 Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA: Direttore servizi generali amministrativi, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3 Gestione del personale docente e ATA: Assistenti amministrativi, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

4 Gestione alunni: Assistente amministrativo, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

5 Area didattica, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti gli addetti assicureranno risposta entro 24 ore dalla ricezione delle mail.

Allegati:
Scarica questo file (Ulteriori misure.pdf)Ulteriori misure.pdf[ ]595 kB