Misure contenimento prevenzione epidemiologica - Accesso agli uffici

  • Stampa

Secondo quanto disposto dal D.P.C.M. del 1 marzo 2020 inerente “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da CO-VID-19.”, ai sensi dell’art 3 lett. b) “…negli uffici delle restanti pubbliche amministrazioni, sono esposte presso gli ambienti aperti al pubblico, ovvero di maggiore affollamento e transito, le informazioni sulle misure di prevenzione rese note dal Ministero della salute di cui all’allegato 4” che di seguito si riproducono per osservanza e norma".
Si invita pertanto a voler limitare gli accessi agli uffici di segreteria, che in ogni caso saranno trattati solo tramite sportello e solo nei casi strettamente necessari che dovranno in ogni caso essere esplicitati al personale all’ingresso, preferendo, anche per quanto riguarda la richiesta di informazioni, l’utilizzo della mail.